SoleggiatoRoma
Stefano De Martino alle prese col trasloco del figlio Santiago, andrà a stare nella nuova casa di Belén3Foto© ilmattino.it

Stefano De Martino alle prese col trasloco del figlio Santiago, andrà a stare nella nuova casa di Belén

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Stefano De Martino si racconta a cuore aperto. Ospite di Bruno Vespa a "Cinque minuti", il neo-conduttore di "Affari Tuoi" ripercorre alcune tappe della sua vita, dall'infanzia al successo con "Amici", fino agli ultimi anni in Rai.

Il suo varietà "Bar Stella", del resto, porta proprio il nome di un luogo simbolo della sua storia familiare: «In realtà è un bar che è esistito per 120 anni, dal mio bisnonno Michele, poi mio nonno Stefano, con la gestione familiare anche di mio padre. E io, per non essere l’anello debole della catena, l’ho portato avanti a modo mio e quindi è diventato un programma televisivo».

A proposito di famiglia, Stefano De Martino ha di recento compiuto un gesto molto significativo nei confronti dei suoi cari: «Ho ricomprato a Torre Annunziata quella che era la casa dei miei nonni, è stato un modo innanzitutto per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me in tutti questi anni e soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura e di tanti ricordi d’infanzia. Fu una grande soddisfazione vedere la faccia di mio padre, anche perché non è uno che accetta facilmente regali».