Prevalentemente nuvolosoRoma25°
Video rubati a De Martino, pm indaga per revenge porn5Foto© ilmattino.it

Video rubati a De Martino, pm indaga per revenge porn

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Roma, 9 settembre 2025 – Si indaga per revenge porn nel caso del video estrapolato illegalmente dal sistema di videosorveglianza della casa romana di Stefano De Martino. Immagini private che riprendono momenti di intimità del conduttore tv con la fidanzata Caroline Tronelli, rubate probabilmente da remoto e sbattuti brutalmente in rete, su siti internet e chat di messaggistica. Le indagini, al momento contro ignoti, sono delegate alla Polizia Postale.

Si tratterebbe di un video che verosimilmente uno o più hacker hanno rubato introducendosi illegalmente nel sistema di videosorveglianza interno dell'abitazione violando la privacy e poi diffuso illecitamente. Una storia che, ad ogni tassello che emerge, diventa sempre più preoccupante, anche alla luce di un contorno di abusi virtuali contro le donne.

Dopo il caso del sito Phica.eu e il gruppo social Mia Moglie (slegati dal caso De Martino), gli argini si sono rotti e stanno emergendo casi di violazioni e intrusioni inquietanti e che, secondo gli esperti, potrebbe capitare ad ognuno di noi.