SoleggiatoRoma28°
Scotti batte De Martino, il 'grazie' di Pier Silvio Berlusconi3Foto© ilmattino.it

Scotti batte De Martino, il 'grazie' di Pier Silvio Berlusconi

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Gerry Scotti si aggiudica anche il secondo confronto con Stefano De Martino: La Ruota della Fortuna ha raccolto ieri su Canale 5 una media di 4 milioni 109mila telespettatori pari al 23% di share, mentre Affari Tuoi su Rai1 ha raccolto 3 milioni 993mila pari al 22.4%, anche se si assottiglia la distanza tra i due game show rispetto alla prima sfida di martedì sera (24.2% a fronte del 22.6%).

A Scotti è arrivato il ringraziamento speciale dell'Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ieri è arrivato a sorpresa nello studio della Ruota della Fortuna: un intervento andato in onda stamattina all'interno di Morning News. "Io sono venuto a salutarvi e a ringraziare tutti i professionisti che hanno collaborato e lavorato a questo prodotto.

Avete fatto, abbiamo fatto tutti insieme un piccolo miracolo", ha detto dopo aver abbracciato il conduttore. "Quindi, tutte le persone coinvolte si meritano il mio e il nostro grande applauso. Bravi. Prova di lavoro, e aggiungo io di coraggio, straordinaria. Abbiamo scritto un pezzettino di storia della nuova televisione e fatto una cosa che non era mai stata fatta.