Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono Pechino Express 20202Foto© tv.fanpage.it

Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono Pechino Express 2020

, 7 notizie, 4 visualizzazioni

Genova – Una rimonta straordinaria, frutto di tenacia e perseveranza. Contro ogni previsione, a vincere l’ottava edizione di Pechino Express sono state le Collegiali.

Partite in sordina, e più volte a rischio eliminazione, Nicole Rossi e Jennifer Poni le 18enni, ex protagoniste della terza edizione de “Il Collegio”, hanno concluso l'avventura lunga ben 7 mila chilometri- dalla Thailandia alla Corea del Sud, passando per la Cina – conquistando il gradino più alto del podio al Parco Olimpico di Seoul, dove dopo la risposta del coro di percussioni al loro gong, le due giovanissime concorrenti sono scoppiate a piangere per la gioia, abbracciate da Costantino della Gherardesca.

Al secondo posto i Wedding Planner, grandi protagonisti di quest’edizione: buona parte del pubblico sul Web ha fatto il tifo per Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Gianuzzi, la coppia più agguerrita, competitiva e affiatata. Una sconfitta difficile da mandare giù per il wedding planner più famoso d’Italia che, anche stavolta, ha mostrato stile e saggezza: «Preferisco chiamarla non vittoria. Penserò a tutto quello che ho guadagnato: un viaggio, l’incontro con altre persone e la sicurezza di tornare a casa con occhi nuovi. Sono certo che per me qualcosa è cambiato».