SoleggiatoRoma22°
Pechino Express 2024, stasera seconda tappa per le coppie in gara2Foto© quotidiano.net

Pechino Express 2024, stasera seconda tappa per le coppie in gara

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Pechino Express 2024 non si ferma mai. Appena messa in soffitta la seconda tappa del reality show di viaggio condotto da Costantino Della Gherardesca insieme all'inviato speciale Fru - seconda tappa che ha visto un'eliminazione del tutto inaspettata, ovvero quella della coppia dei Romagnoli -, è già tempo di novità.

A Pechino Express le coppie in gara tornano infatti ad essere otto, visto che nella prossima tappa - la terza, che andrà in onda giovedì 21 marzo su Sky e in streaming su Now dalle 21.15 e in replica subito dopo, oltre alla disponibilità on demand - entrerà in gioco una nuova coppia.

Si tratta della coppia delle Ballerine, due giovani talenti direttamente dalla passata edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Le Ballerine sono infatti Megan Ria e Maddalena Svevi. Entrambe acclamate, e a volte anche discusse soprattutto dall'insegnante di danza Alessandra Celentano, protagoniste del talent show. In pochi sanno, però, che Megan e Maddalena si conoscono da molti anni e quindi la loro sintonia è già ben collaudata.

Avete portato un pò della vostra terra, sicuramente i vostri figli saranno fieri di voi
Costantino della Gherardesca,
Pechino Express 2024, seconda puntata: cosa è successo e quale coppia…