Nuvole e soleRoma20°
Pechino Express 2024, le pagelle della quinta tappa3Foto© quotidiano.net

Pechino Express 2024, le pagelle della quinta tappa

, 4 notizie, 26 visualizzazioni

Nella quinta puntata di Pechino Express – La Rotta del Dragone, in onda giovedì 4 aprile su Sky Uno, le coppie hanno affrontato le prime sfide in Laos. Partiti da Muang Xay, hanno concluso il loro viaggio a Luang Prabang. Non sono mancati momenti di tensione e piccoli incidenti – come la caduta di Antonella Fiordelisi – nella puntata che si è conclusa con l'eliminazione di una coppia: ecco quale.

Ieri, giovedì 4 aprile, la quinta puntata di Pechino Express si è conclusa con l'eliminazione dei Giganti, il team formato da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini. Sono state le ragazze di Italia-Argentina, vincitrici della tappa, a mandarli a rischio eliminazione: la busta nera svelata da Costantino Della Gherardesca ha mostrato la scritta "Eliminati".

"Siete stati due grandi sportivi, avete cercato di unire due mondi, quello della pallavolo e quello dello sci. Speriamo che da questa esperienza portiate a casa non solo i problemi, ma i sorrisi che avete incontrato" ha dichiarato il conduttore prima di dare la parola ai due ormai ex concorrenti.