Nuvole e soleRoma23°
Sharon Stone: 'Molestata sessualmente da un ex capo di Sony Pictures'4Foto© repubblica.it

Sharon Stone: 'Molestata sessualmente da un ex capo di Sony Pictures'

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Sharon Stone, intervistata durante lo show Let's talk off camera con Kelly Ripa, ha rivelato di essere stata molestata sessualmente da un ex capo della Sony Pictures. L'episodio risale agli anni 80, quando era ancora gli inizi di carriera. All'epoca dei fatti, la Sony Pictures, fondata nel 1987, aveva come presidenti Peter Guber e Jon Peters, a quest'ultimo nel 2011 un giudice impose il pagamento di un risarcimento di 3,3 milioni di dollari dopo che un'ex assistente lo accusò di molestie sessuali.

Sharon Stone ha raccontato di aver incontrato il capo della Sony nel suo ufficio. Dopo essersi accomodata su un divano, l'uomo, il cui nome non viene rivelato, cominciò a farle delle lusinghe, poi avvicinandosi sempre di più e le sventolò il pene letteralmente in faccia. "Ero molto giovane - ha detto l'attrice - come di solito faccio quando sono nervosa, mi misi a ridere.

Allo stesso tempo però anche a piangere e non riuscivo a smettere perché ero in un momento isterico. Lui non sapeva cosa fare, si richiuse i pantaloni e uscì da una porta dietro la sua scrivania". Nel frattempo l’attrice, non sapendo a sua volta cosa fare, rimase lì finché una segretaria non le mostrò l'uscita.