Prevalentemente nuvolosoRoma
Sharon Stone si confessa: sono su Tinder con il mio vero nome, cerco l’amore7Foto© quotidiano.net

Sharon Stone si confessa: sono su Tinder con il mio vero nome, cerco l’amore

, 8 notizie, 4 visualizzazioni

Sharon Stone a ruota libera. L’attrice americana, nota ai più per la scena da femme fatale in Basic Instinct con le gambe accavallate senza biancheria intima (che non rinnega minimamente), si è concessa ad una lunga intervista sul Times di Londra. Alla soglia dei 66 anni, Sharon Stone si è raccontata a cuore aperto, dall’amore, al sesso al lavoro al dolore che porta dentro. Naturalmente, non sono mancante le confessioni – oltre che le sorprese – come l’essere iscritta a Tinder con il suo vero nome.

L’attrice sta cercando di innamorarsi da anni e per questo ha deciso di iscriversi a Tinder, l’app di incontri: “Mica sono su Tinder solo per scop... qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore.

E sento che questo è l’anno giusto, al 100%”, ha rivelato. A colpire è la decisione della Stone di essere presente sull’app con la sua vera identità. “Su Tinder sono con la mia vera identità, non posso essere falsa”. Una scelta questa che le è anche costata, quando una volta, su un’altra app di online dating, Bumblu, è stata bloccata pensando che fosse un account fake.