Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Sanremo 2024, con Geolier ritorna il napoletano3Foto© ilmattino.it

Sanremo 2024, con Geolier ritorna il napoletano

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

C'è l'artista più venduto del 2023, Geolier, ciclone da Secondigliano che ha appena annunciato il suo primo concerto al Maradona e, viste le prevendite, è pronto per il bis. C'è il trio, napoletani anche loro, The Kolors, che ha firmato il tormentone dell'estate. Ci sono sei ex vincitori: Mahmmod (due volte), Diodato, Il Volo, Emma, Francesco Renga (in coppia con Nek), Ricchi e Poveri.

C'è la reginetta sexy del pop italiano Annalisa e la regina cantautorale Fiorella Mannoia. Ci sono i Negramaro pronti per gli stadi, c'è Loredana Bertè pronta come sempre per essere una signora. C'è una primadonna come Alessandra Amoroso e una emergente come l'irresistibile Angelina Mango.

E, sempre sul fronte femminile, ci sono rapper aliene come l'irpina BigMama e Rose Villain che potrebbero animare un mucchio selvaggio normalizzato, anche ad evitare trovate non gradite al nuovo corso politico, come il bacio Fedez-Rosa Chemical o il Blanco massacratore di fiori.