Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Il Milan batte 3-1 in rimonta il Bologna e lo allontana dalla zona Champions11Foto© corrieredellosport.it

Il Milan batte 3-1 in rimonta il Bologna e lo allontana dalla zona Champions

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

Gol di Adopo, poi gli uomini di Fabregas ribaltano il risultato: prima un pallonetto di Caqueret, poi con uno splendido destro a giro di Strefezza e nel secondo tempo rete di Cutrone

Il primo tempo termina con i padroni di casa avanti per 2-1, al termine di una prima parte di gara avvincente. Nella prima parte di gara i comaschi fanno la partita, mentre gli ospiti agiscono prevalentemente in contropiede, ma sono proprio i sardi a passare in vantaggio con una conclusione di Adopo che passa sotto la pancia di Reina. Il copione non cambia nella seconda metà di frazione, ma gli uomini di Fabregas ribaltano il risultato nei minuti finali, prima con un pallonetto di Caqueret e poi con uno splendido destro a giro di Strefezza.

"Nelle ultime partite non ci sarà una rivoluzione, ma faremo giocare qualcuno che ha giocato meno e merita di avere spazio in campo. Ci saranno due, massimo tre, cambi rispetto all'ultima partita": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro il Cagliari.