NuvolosoRoma15°
Ruba 6 uova e un formaggio per necessità, licenziato dal supermercato2Foto© ilmessaggero.it

Ruba 6 uova e un formaggio per necessità, licenziato dal supermercato

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

La crisi economica che si sta trovando ad affrontare lo ha spinto a fare qualcosa che, in condizioni differenti, non avrebbe probabilmente mai fatto, ovvero rubare degli alimenti dal supermercato in cui era impiegato da ben 35 anni. Scoperto dall'azienda, l'uomo è stato licenziato.

Protagonista di questa storia è un uomo impiegato in uno dei punti vendita della catena Pam, a Torino. L'uomo, che in questo momento si trova in difficoltà economiche, non avrebbe avuto altra scelta che quella di recuperare qualcosa da mangiare sul posto di lavoro. Stiamo parlando di 6 uova e di una scamorza, per un totale di 7,05 euro di spesa. Malgrado l'esigua cifra, e un rapporto di lavoro che va avanti da ben 35 anni, il supermercato, una volta scoperta la cosa, ha deciso di licenziare il dipendente.

"Vivo una situazione privata ed economica ai limite del sostenibile, che non giustifica quanto accaduto ma mi ha portato a commettere quanto contestato", ha raccontato l'uomo sulle pagine de Il Corriere della Sera. L'ex dipendete è dunque apparso molto dispiaciuto per quanto accaduto. Purtroppo la sua situazione lo ha costretto ad agire in tal senso.