NuvolosoRoma19°
Roma: rapina a distributore benzina ad Ardea, 35enne muore accoltellato10Foto© roma.repubblica.it

Roma: rapina a distributore benzina ad Ardea, 35enne muore accoltellato

, 14 notizie, una visualizzazioni

Accoltellato durante una rapina al distributore di benzina dove lavorava, è morto poco dopo nonostante oltre un’ora di disperati tentativi di soccorso. La vittima è un uomo di 35 anni, cittadino indiano. Il delitto è avvenuto intorno alle 12 ad Ardea, nella zona di Tor San Lorenzo.

L’uomo lavorava presso il distributore di carburanti Toil, in via delle Pinete. Secondo quanto ricostruito, avrebbe provato a reagire durante la rapina, ma la dinamica è ancora oggetto di accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Anzio, intervenuti immediatamente sul posto.

Sono subito partite le indagini, anche attraverso l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. Due persone sono state viste fuggire a bordo di una moto. Le ricerche sono state diramate e sono stati predisposti posti di blocco in tutta l’area. I rilievi tecnico-scientifici sono in corso a cura dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati. Si attende inoltre l’arrivo del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Velletri.