NuvolosoRoma35°
Psicologo trovato morto a Modena in casa con cinta al collo, ipotesi omicidio3Foto© bologna.repubblica.it

Psicologo trovato morto a Modena in casa con cinta al collo, ipotesi omicidio

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Scena dell’orrore a Modena dove un uomo è stato trovato morto con una cintura al collo nella sua casa di Modena il 26 luglio dalla polizia, dopo che alcuni amici avevano fatto una segnalazione. Il suo nome era Raffaele Marangio, 78 anni, psicoterapeuta e docente in pensione. Il corpo dell’uomo, trovato senza vita nella sua abitazione di via Stufler a Modena, giaceva a terra, con una cintura al collo, sotto una finestra.

Il primo allarme è stato inizialmente lanciato il 26 luglio. In particolare erano stati alcuni amici preoccupati per il suo silenzio. La polizia, intervenuta sul posto, non ha rilevato segni di effrazione né disordine nell’appartamento. Quello che hanno trovato è stato il cadavere in posizione supina e con una cintura stretta al collo. Sul posto sono intervenuto anche il servizio del 118, i vigili del fuoco, il pm di turno, il medico legale, personale della Squadra Mobile e il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica per effettuare tutti rilievi del caso.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista: la procura, infatti, indaga sia sull’ipotesi di suicidio che su quella di omicidio. Gli investigatori hanno ascoltato amici e conoscenti della vittima e sequestrato i telefoni cellulari.