SoleggiatoRoma
Stefania Palmieri, incinta al nono mese, muore in un incidente8Foto© adnkronos.com

Stefania Palmieri, incinta al nono mese, muore in un incidente

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Sgomento per la morte di Stefania Palmieri, 36 anni modenese, incinta al nono mese. A breve sarebbe nato il bambino che portava in grembo. L'incidente stradale che le è costato la vita è avvenuto sulla A22 tra i caselli di Mantova Nord e Nogarole Rocca. L'auto della donna si è scontrata, per cause da chiarire, contro un mezzo pesante che la precedeva. La 36enne è morta sul colpo e i soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso della donna che era incinta al nono mese.

Laureatasi a Milano nel 2017 alla Bocconi in giurisprudenza, la donna viveva a Padova e lavorava a Dolo (Venezia) per una azienda di scarpe: era direttrice delle risorse umane.

Beniamino Palmieri, noto chirurgo ed ex professore universitario, ha così ricordato la figlia tragicamente scomparsa: “Aveva la gioia negli occhi di chi aspetta un figlio, una vita che si stava realizzando pienamente con la maternità, il lavoro che amava, i tanti affetti. Un’altra vita, invece, che doveva nascere. Quella di suo figlio, mio nipote.