4Foto© corrieredellosport.itOrario e dove vedere il Million Dollar One Point Slam: in campo Sinner, Paolini, Kyrgios e tanti altri
Un gioco da ragazzi, con in palio un premio da adulti. Alla Rod Laver Arena di Melbourne va in scena il Million Dollar One Point Slam, un suggestivo prologo degli Australian Open 2026. Un torneo esibizione, che coinvolgerà 48 partecipanti, tra professionisti e amatori, pronti a sfidarsi in sfide da... un punto. Chi se lo aggiudica avanza, chi lo perde viene eliminato.
Per decidere chi andrà al servizio, si giocherà come da bambini, con una sfida a morra cinese, poi due tentativi per gli amatori, uno solo per i prof. Tra i sicuri protagonisti Sinner, Alcaraz, Paolini e Swiatek. Ghiotto il montepremi: un milione di dollari australiani (circa 570mila euro) e una macchina, messa in palio per il dilettante che arriverà più lontano nel torneo.
Il torneo è in programma oggi, mercoledì 14 gennaio, alla Rod Laver Arena alle 19 locali (ore 9 italiane). L'evento sarà disponibile in streaming in abbonamento su HBO Max, Discovery+ e sui canali Eurosport. Gli Australian Open offriranno anche una diretta gratuita su YouTube, sul canale di Eurosport Italia.