Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Massimo Giletti, Fabrizio Corona mediatore per vendita a “Non è l’Arena” delle chat audio di Messina Denaro4Foto© repubblica.it

Massimo Giletti, Fabrizio Corona mediatore per vendita a “Non è l’Arena” delle chat audio di Messina Denaro

, 5 notizie, una visualizzazioni

Sarebbe stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona a vendere a “Non è l’Arena“, tramite un’agenzie, le chat tra Matteo Messina Denaro e due pazienti conosciute durante la chemioterapia. La notizia è stata resa nota dall’agenzia Ansa: le due donne erano diventate amiche del boss mafioso durante le cure alla clinica “La Maddalena” di Palermo, non conoscevano la vera identità del padrino. A tutti Messina Denaro si presentava con il nome Andrea Bonafede.

Giovedì scorso il talk show condotto da Massimo Giletti, in onda dal 2017, è stato sospeso con una nota ufficiale della rete. Poche righe e molte ricostruzioni. Ora un nuovo tassello. Corona sarebbe entrato in possesso delle chat (audio e screenshot) dopo essere stato contattato da un conoscente di una delle due pazienti, da qui un incontro in Sicilia, l’accordo e la vendita del contenuto al programma informativo condotto dal giornalista torinese.

A febbraio scorso i primi messaggi diretti alle due amiche su Whatsapp erano finiti in onda: “Curiamoci e vediamo dove arriviamo. Del resto non sappiamo niente del futuro. Il mio corpo mi ha tradito, ancora non riesco a capacitarmi. Non lo sopporto più questo corpo. Io avevo una vita bellissima, non avevo previsto quello che sta accadendo e non lo posso accettare“, diceva l’ultimo dei Corleonesi.