SoleggiatoRoma13°
Maestra d'asilo presente su Onlyfans licenziata dalla scuola7Foto© ilmessaggero.it

Maestra d'asilo presente su Onlyfans licenziata dalla scuola

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Elena Maraga, la maestra 29enne che negli scorsi mesi era finita al centro delle polemiche per via della sua attività su OnlyFans, è stata licenziata. L'asilo paritario cattolico in provincia di Treviso, dove lavorava la giovane, ha infatti informato la donna ieri mattina dello stop al rapporto di lavoro.

Tra le motivazioni, la gestione sul profilo sulla piattaforma per adulti «contrasta con l'ispirazione cattolica che orienta l'indirizzamento educativo della scuola». Una decisione che era nell'aria e accelerata anche dalle dichiarazioni della giovane «agli organi di stampa partecipando a trasmissioni televisive» in cui aveva dichiarato di non provare imbarazzo e di sentirsi libera di esibire il proprio corpo.

La maestra non ha ancora scelto se impugnare o meno la risoluzione. Ha però commentato criticamente la decisione, affermando che: «È stata commessa un'ingiustizia nei miei confronti». A sostegno della maestra si erano espressi anche alcuni genitori, per cui l'attività sulla piattaforma non comprometteva la professione di maestra, per la quale sembrava invece essere molto apprezzata.