
Lecco in Serie B, Consiglio di Stato respinge ricorso Perugia
Il Lecco giocherà la Serie B 2023/24. Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Perugia, confermando pertanto la decisione del Tar del Lazio dopo i due gradi della giustizia sportiva. In una nota il Calcio Lecco “esprime la sua profonda soddisfazione e gratitudine per l’esito positivo emerso dalla recente decisione del Consiglio di Stato riguardo alla questione in discussione.
L’approvazione manifestata dalle autorità conferma la trasparenza e la coerenza del percorso intrapreso dal club, confermando il nostro impegno verso i valori del gioco leale e dell’integrità sportiva”. “L’entusiasmo e l’energia dei nostri tifosi sono stati un sostegno fondamentale lungo tutto il percorso, e vogliamo ringraziarli per la loro fedeltà e passione senza pari.
L’unità dimostrata dalla nostra comunità – si legge – ci ha guidato attraverso questa fase di sfide e incertezze, rafforzando il nostro legame con la provincia di Lecco e i suoi abitanti”. “Guardiamo ora al futuro con rinnovato spirito, pronti a continuare a contribuire allo sviluppo del calcio locale e nazionale.