Nuvole e soleRoma
Khamenei, contro i nostri nemici una risposta devastante3Foto© quotidiano.net

Khamenei, contro i nostri nemici una risposta devastante

, 4 notizie, una visualizzazioni

Sono venti le persone rimaste uccise dai raid israeliani a Gaza dall'alba, secondo quanto riferisce al Jazeera. Le ultime vittime includono 9 vittime nella zona centrale della Striscia, a Nuseirat, dove è stato colpito un edificio residenziale. Altri tre morti sono stati segnalati nel quartiere di as-Saftawi, nel nord di Gaza, mentre otto persone sono rimaste uccise a Beit Lahiya, sempre nel nord di Gaza.

Una coalizione di gruppi filo-iraniani in Iraq ha dichiarato di aver effettuato 4 attacchi con i droni contro la località israeliana di Eilat, dopo che Israele ha detto di aver intercettato tre droni in avvicinamento da est. In un comunicato, la Resistenza islamica in Iraq ha dichiarato di essere dietro gli attacchi a quelli che ha definito "quattro obiettivi vitali" nella località turistica sulla costa israeliana del Mar Rosso, tutti condotti nell'arco di un'ora.

Tre droni lanciati contro Israele dall'Iraq sono stati abbattuti dalle difese aeree sul Mar Rosso, mentre si avvicinavano al suo territorio. "Tre droni lanciati da est sono stati intercettati sul Mar Rosso", ha dichiarato l'esercito in un comunicato, aggiungendo che sono stati distrutti "prima di entrare in territorio israeliano".