
Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio
«Ho il dominio su mia moglie», aveva detto Kanye West rispondendo alle polemiche per il look di Bianca Censori ai Grammy, coperta solo con un velo trasparente che non lasciava dubbi all'immaginazione. L'ultima novità sulla coppia più chiacchierata dello showbiz americano, è che i due avrebbero avviato le pratiche per il divorzio. Lo svelano TMZ e il Daily Mail. Il portavoce del rapper ha smentito, ma dai due nessuna dichiarazione ufficiale.
Kanye West e Bianca Censori sarebbero in procinto di divorziare, appena 11 giorni dopo il nude look della modella sul red carpet dei Grammy e le successive frasi naziste su X del rapper, nelle quali West ha elogiato Hitler e attaccato gli ebrei.
Secondo quanto riporta il Daily Mail si pensa che la coppia abbia concordato verbalmente che lei riceverà un pagamento di 5 milioni di dollari dopo il breve matrimonio, iniziato nel dicembre 2022. Una fonte vicina al rapper, 47 anni, ha confermato che la coppia si è ormai lasciata e che nei prossimi giorni si prevede che verrà presentato un ricorso legale per porre fine al matrimonio.