Nuvole e soleRoma14°
“Ho un aneurisma cerebrale”:Kim Kardashian in lacrime, la foto durante la risonanza magnetica5Foto© adnkronos.com

“Ho un aneurisma cerebrale”:Kim Kardashian in lacrime, la foto durante la risonanza magnetica

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Kim Kardashian, 45 anni, ha annunciato di aver scoperto di avere un aneurisma cerebrale. La notizia è emersa giovedì, nel teaser della settima stagione del reality show “The Kardashians”, che mostra la star mentre si sottopone a una risonanza magnetica cerebrale. Nelle immagini diffuse da Hulu, Kim Kardashian appare visibilmente scossa mentre comunica l’esito dell’esame alla sua famiglia.

“C’è tipo un piccolo aneurisma“, si sente dire nel video. La reazione della sorella Kourtney Kardashian Barker è di puro shock: “Whoa!”. Quando i familiari le chiedono spiegazioni, Kim aggiunge con amarezza: “I medici hanno detto che è solo stress”.

Un aneurisma cerebrale è una dilatazione o un rigonfiamento di un vaso sanguigno nel cervello. Come specificato dalla Mayo Clinic, nella maggior parte dei casi gli aneurismi piccoli e non rotti non sono immediatamente pericolosi e spesso non causano sintomi. Tuttavia, se un aneurisma si rompe, può causare un’emorragia cerebrale (ictus), che rappresenta un rischio potenzialmente letale. Secondo gli esperti, circa una persona su cinquanta vive con un aneurisma non rotto.