SoleggiatoRoma31°
Fedez e Chiara Ferragni: divorzio ufficiale e accordo senza assegno di mantenimento3Foto© ilmattino.it

Fedez e Chiara Ferragni: divorzio ufficiale e accordo senza assegno di mantenimento

, 6 notizie, una visualizzazioni

La favola dei Ferragnez è ufficialmente finita. Il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza di divorzio e dunque si chiude per sempre il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Titoli di coda, sipario e nessun epilogo show nonostante al momento dell’annuncio della separazione tutti avrebbero scommesso su una guerra tra ex in stile Totti-Blasi. Profilo basso, giusto qualche frecciatina social ma nessuno scontro mediatico e nemmeno giudiziario, tanto che l’ex regina delle influencer e il rapper sono arrivati a firmare un divorzio congiunto.

L’accordo raggiunto dagli avvocati dei due ex coniugi, Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per Fedez e Daniela Missaglia per Chiara Ferragni è stato dunque ritenuto adeguato dal Tribunale di Milano, che ha formalizzato il divorzio sei mesi dopo la separazione. Ma che cosa prevede l’accordo?

Il nodo principale, quello dei figli, con l’affidamento a entrambi e frequentazione quasi paritetica. Non è previsto alcun assegno di mantenimento da parte di Fedez né per i bimbini né per l’ex moglie, mentre le spese scolastiche e sanitarie per Leone e Vittoria saranno a carico del rapper.