
Grande Fratello, primo addio a sorpresa: perché Anita Mazzotta ha lasciato la Casa
Colpo di scena nella casa più spiata d'Italia: Anita Mazzotta ha abbandonato il Grande Fratello. La decisione improvvisa ha colto di sorpresa coinquilini e pubblico, aprendo nuovi interrogativi sul futuro della concorrente e sugli equilibri già fragili del gruppo. La notizia del ritiro della 26enne trevigiana, una delle "preferite" dei telespettatori, è arrivata dai canali ufficiali del reality di Canale 5.
Ventisei anni, originaria di Treviso, Anita lavora come piercer professionista presso il BloodLine Tattoo di Castelfranco Veneto e il mondo dei tatuaggi è la sua dimensione. Molto attiva sui social network, dove è seguita anche da molti personaggi famosi - e persino dalla madre di Fedez - Mazzotta è stata la prima concorrente della nuova edizione a varcare la porta rossa del Grande Fratello e sin da subito ha conquistato la stima del pubblico. Dopo appena due settimane di permanenza nella Casa, però, Anita è stata costretta ad abbandonare il gioco.
La comunicazione del ritiro è arrivata dai canali social del programma nel pomeriggio di sabato. "Anita Mazzotta ha lasciato la Casa del Grande Fratello per motivi familiari", si legge nella nota ufficiale diffusa dalla produzione del reality. Nessun ulteriore dettaglio è stato fornito a riguardo dell'abbandono della concorrente. Non è chiaro, dunque, se si tratta di un'uscita momentanea o se Anita lascerà definitivamente il gioco, ma a proposito dei motivi familiari sempre sul web si è parlato di gravi problemi di salute della madre.