Chi era Gabriella Cario, l’hostess di Ita Airways morta sul volo per tornare a casa
Aveva 56 anni Gabriella Cario, la donna morta ieri sul volo Ita Airways che avrebbe dovuto riportarla a casa dalla sua famiglia. Cario, che lavorava come hostess per la compagnia, stava tornando a RomaRomaRoma Fiumicino da Reggio Calabria come passeggera quando ha iniziato a sentirsi male. Poco dopo è morta, davanti agli occhi attoniti di passeggeri e personale di bordo.
I funerali della donna si terranno domani a Sabaudia, nella parrocchia Santissima Annunziata, alle 15.30. Gabriella Cario lascia un marito e tre figli, con cui viveva insieme a Sabaudia. Di origini napoletane, si era trasferita nel Lazio insieme alla famiglia quando era solo una ragazza e da anni viveva nel piccolo comune. Tutti i giorni andava a Fiumicino per lavorare come hostess di Ita Airways. Fino a ieri, quando alle 15.30 è successo l'irreparabile.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Gabriella Cario si era già sentita male la sera prima della partenza. Un malore a cui però aveva dato poca importanza, pensando si trattasse di un malanno da poco conto. Ieri, nonostante non si sentisse bene, ha deciso comunque di salire sul volo che da Reggio Calabria l'avrebbe portata a Roma Fiumicino, per poter tornare a casa dalla sua famiglia.