
Berlusconi: Barbara, assenza lasciato vuoto incolmabile, aveva anima nobile
Silvio Berlusconi è morto tre mesi fa, ma la sua scomparsa è una ferita ancora aperta per i suoi familiari. Mentre pochi giorni fa Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere, aveva invitato Marta Fascina a "smettere di piangere e ritornare in Parlamento", Barbara Berlusconi ha scelto di rendere omaggio al ricordo del padre in occasione del suo compleanno.
Il 29 settembre l'ex Presidente di Forza Italia avrebbe compiuto 87 anni e sul suo profilo Instagram la terzogenita ha condiviso una lettera in cui, immaginando di potergli ancora parlare, gli confessa di sentire ancora forte il dolore della sua assenza.
A corredo del messaggio una foto padre-figlia con tanto di maglia del Milan. L'esperienza lavorativa al club milanese aveva permesso a Barbara di stringere ancora di più il legame con il padre, essendo entrata a far parte del consiglio di amministrazione della squadra di cui lui stesso era stato Presidente. Nella sua lettera social, l'imprenditrice descrive il lato più umano di Silvio, mettendone in risalto le qualità genitoriali: