PioggerellaRoma18°
Amadeus a Fiorello, resto in Rai e lavoro serenamente a Sanremo2Foto© adnkronos.com

Amadeus a Fiorello, resto in Rai e lavoro serenamente a Sanremo

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Nella puntata di VivaRai2 di martedì 30 maggio arriva per Fiorello una telefonata dell'amico Amadeus. Il conduttore, che promette di essere in trasmissione nella puntata di chiusura dello show mattutino, ha dichiarato che sta già lavorando con il nuovo amministratore delegato, Roberto Sergio, al prossimo Sanremo, spegnendo le voci di una possibile fuga dalla tv pubblica.

Dopo che Fiorello aveva dichiarato in diretta che Amadeus nutriva dei dubbi in merito alla possibilità di condurre il prossimo Festival di Sanremo, per poi tranquillizzare il suo pubblico dicendo che si era trattato di uno scherzo, è il conduttore di Rai1 che decide di prendere la parola intervenendo durante una puntata di Viva Rai2.

"Resti in Rai, non c'è nessuno che vuole epurarti?" chiede ironico Fiorello una volta ricevuta la telefonata, "Nessuno, nessuno, rimango volentieri, sto lavorando serenamente con l'amministratore delegato" riferendosi ovviamente ai preparativi di Sanremo, è la risposta del volto di Affari Tuoi, che aggiunge: "Il 9 mattina vengo a trovarvi per l'ultima puntata".