NuvolosoRoma12°
Luca Tommassini operato al cuore grazie a Fiorello, cosa ha fatto4Foto© adnkronos.com

Luca Tommassini operato al cuore grazie a Fiorello, cosa ha fatto

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

A un mese dall'intervento chirurgico al cuore Luca Tommassini rompe il silenzio. Il 2024 è stato un anno molto difficile per il coreografo che a dicembre è stato vittima di un furto nella sua abitazione, ha visto bruciare la sua vecchia casa di Los Angeles e si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cuore, del quale ha parlato sulle pagine del Corriere.

"Lavoro senza sosta da quando ho 11 anni ma compiuti i 50 anni invece di rallentare ho aumentato le sfide", ha raccontato Tommassini, che negli ultimi due anni ha lavorato al fianco di Fiorello a "Viva Rai2!" e con Laura Pausini nel suo World tour. "A un certo punto ho iniziato ad avere degli scompensi psico-fisici piuttosto forti ma non potevo fermarmi".

A suggerirgli di rallentare e pensare alla sua salute è stato Rosario Fiorello: "Un giorno mi mette la mano sul braccio, come fa lui, mi guarda e mi dice: "E' il cuore". Con Susanna, sua moglie con cui siamo molto legati, sappiamo che ci "prende". Poi Rosario mi ha detto: "Ti ho già prenotato un appuntamento con il mio cardiologo".