X Factor 2024, assegnazioni e ospiti di giovedì 7 novembre
La terza puntata di X Factor 2024 in onda ieri sera, giovedì 7 novembre 2024, si è aperta con Sarafine, la vincitrice della passata edizione del talent show. Con i brani Gypsy Woman, Freed From Desire e Blue ha regalato un'esibizione indimenticabile al pubblico di Sky Uno. Giorgia ha poi diretto le performance degli artisti in gara seguiti dai giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli: al termine della gara, El Ma è stata eliminata dal pubblico dopo essere finita al ballottaggio contro Danielle.
El Ma è stata l'eliminata del terzo live di X Factor andato in onda ieri, giovedì 7 novembre 2024. Finita al ballottaggio contro Danielle, i giudici hanno votato per lasciare la decisione finale al pubblico. Manuel e Paola hanno fatto il nome di El Ma, Jake e Lauro, invece, quello di Danielle.
Finiti al tilt, Jake La Furia ha cercato di promuovere la sua artista, ma il suo discorso non ha convinto il pubblico che ha deciso che El Ma doveva essere eliminata. "Volevo dire grazie a tutti, mi sono divertita tanto. È stato un onore cantare qui, grazie a tutti.