PioggiaRoma10°
Wanda Nara ha appreso così la malattia: “Mauro voleva lasciare il calcio, i miei figli piangevano”7Foto1Video© ilmessaggero.it

Wanda Nara ha appreso così la malattia: “Mauro voleva lasciare il calcio, i miei figli piangevano”

, 9 notizie, 3 visualizzazioni

«All'inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Io ho detto a Mauro: "Sto per morire e non me lo dicono"», inizia così il toccante racconto di Wanda Nara, che in una tv argentina ha rivelato i dettagli della grave malattia del sangue (si parla di leucemia) che l'ha colpita.

Tutto è cominciato circa un mese fa, quando la showgirl si è recata in ospedale per dei semplice esami di routine. I medici però hanno scoperto dei valori anomali nel sangue che hanno portato poi a una diagnosi che non è stata ancora rivelata da Nara, ma che in Argentina sono tutti sicuri sia leucemia.

Nei giorni scorsi Wanda è sbarcata a Istanbul insieme al marito Icardi, acquistato a titolo definitivo dal Galatasaray per 10 milioni di euro, e appena atterrata ha trovato una piacevole sorpresa: uno striscione dei tifosi giallorossi che recitava "Wanda Nara, guarisci presto".