SoleggiatoRoma11°
Violentata nel bagno della stazione a Torino, nel cellulare della 12enne chat con uomini che la adescavano5Foto© torino.repubblica.it

Violentata nel bagno della stazione a Torino, nel cellulare della 12enne chat con uomini che la adescavano

, 6 notizie, una visualizzazioni

A soli 12 anni sarebbe stata costretta ad avere un rapporto intimo con uno sconosciuto nei bagni della stazione di Torino Porta Nuova. Un episodio traumatico e che ha portato all'arresto di un ventenne con l'accusa di violenza sessuale su minore. Sentito dagli inquirenti, l'indagato si è difeso: "Non pensavo avesse 12 anni, sembrava molto più grande. Non l'ho mai costretta". Una versione che non ha convinto il pm Barbara Badellino, titolare dell'inchiesta, la quale ha chiesto e ottenuto il carcere per il giovane.

Come anticipa il quotidiano La Stampa, i fatti risalgono allo scorso a luglio. Sarebbero stati due turisti olandesi ad allertare la polizia, dopo aver sentito alcuni gemiti provenire dai bagni dell'area ristorante nella stazione ferroviaria. "Ci siamo spaventati", racconteranno ai poliziotti. Quando gli agenti della Polfer arrivano sul posto, la porta del bagno è ancora chiusa.

Bussano con insistenza per farsi aprire. Il primo a uscire è il ragazzo di vent'anni. Dietro di lui, a testa bassa, c'è la dodicenne: "Scusate. - ripete - Chiedo scusa. Non volevo disturbare". Da qui l'inzio di un film dell'orrore.