
Villa Pamphili, a Roma i genitori di Anastasia Trofimova
Duplica delitto a Villa Pamphili: sono arrivati a Roma, con un volo atterrato all’aeroporto di Fiumicino, i genitori di Anastasia Trofimova, la ragazza di 29 anni trovata morta insieme alla figlia Andromeda di 11 mesi, il 7 giugno nella villa e per il cui omicidio è accusato Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, detenuto nel carcere di Larissa in Grecia, che verrà estradato in Italia nei prossimi giorni, entro il 10 luglio.
L’uomo è ritenuto responsabile della morte di Anastasia Trofimova e dell’omicidio della figlia della donna, Andromeda, di 11 mesi, trovate senza vita a Villa Pamphili a Roma. I corpi erano a circa 200 metri l’uno dall’altra. Al suo rientro in Italia, all’indagato verrà notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, già firmata dalla Procura di Roma.
I parenti della vittima verranno ascoltati dai magistrati, Giuseppe Cascini e Antonio Verdi, agli inizi della prossima settimana. Non è stato ancora reso noto se l’audizione avverrà negli uffici della procura della Repubblica a piazzale Clodio a Roma oppure alla sezione omicidi della squadra mobile della questura di Roma. Nelle prossime ore, i genitori nomineranno un avvocato per la costituzione come parti civili nel processo.