
Uomo avvistato con un fucile in stazione Centrale a Milano
Prima l'hanno segnalato i passanti, poi l'hanno confermato le immagini delle telecamere di sorveglianza: durante il pomeriggio di oggi, giovedì 27 febbraio, un uomo si è aggirato nella stazione Centrale di Milano con in mano un fucile a canna lunga. Un uomo armato è stato segnalato poche ore dopo anche nella zona di Scalo Romano: si sospetta che si tratti della stessa persona. Le forze dell'ordine non sono ancora riuscite a identificarlo e lo stanno cercando in tutta la città.
L'allarme è scattato attorno alle 17:00, quando alcuni viaggiatori hanno fermato le forze dell'ordine raccontando di aver visto una persona armata entrare in stazione e dirigersi al piano -1, dove ci sono gli accessi per le linee metropolitane. Gli agenti della polizia ferroviaria si sono messi alla ricerca dell'uomo, di cui però non hanno trovato traccia.
La sua presenza sarebbe stata testimoniata anche dalla telecamere di sorveglianza: nelle immagini si vede un uomo di mezza età con barba e capelli rasati, scarpe e pantaloni neri e un cappotto grigio. Sulle spalle ha una borsa a tracolla chiara e nelle mani ha un fucile a canna lunga.