NuvolosoRoma21°
Torino, tripla lesione al ginocchio per Zapata: stagione finita6Foto© corrieredellosport.it

Torino, tripla lesione al ginocchio per Zapata: stagione finita

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

La notizia più temuta e quella peggiore possibile è arrivata ed è una mazzata per il Torino e per il suo bomber, Duvan Zapata, reduce da un brutto infortunio quasi al termine (l'83') della gara contro l'Inter che l'ha costretto a uscire dal campo in barella e in lacrime. L'esito degli esami di oggi, lunedì 7 ottobre, è stato impietoso: per l'attaccante stagione finita a causa della rottura del legamento crociato anteriore e dei menischi, tempi di recupero stimati in almeno sette mesi.

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.

Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata", fa sapere la società granata sul proprio sito web e sui social. Sfortuna nella sfortuna, si tratta di una tripla lesione che terrà l'ex attaccante dell'Atalanta lontano dai campi da gioco almeno fino a maggio.