
Titolare di agenzia assicurativa litiga con un cliente, cade e batte la testa: Luigi Labarile morto a 71 anni
Luigi Labarile, 71 anni, è morto questa mattina dopo una violenta colluttazione avvenuta nella sede della sua agenzia assicurativa a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Il presunto aggressore è stato individuato dai carabinieri: si tratta di un uomo di 49 anni.
La vittima, molto conosciuta in città per essere stata amministratore pubblico e direttore di banca, sarebbe stata aggredita dopo aver negato al 49enne l'accesso ai servizi igienici della sua agenzia. Nel corso della colluttazione, a quanto si apprende, il 71enne avrebbe battuto la testa dopo una caduta, per poi morire. La posizione del 49enne è al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono in corso i rilievi anche da parte dei carabinieri della Sis, la sezione investigativa speciale.
«Sono sotto choc. Ho sentito Luigi questa mattina intorno alle otto tramite whatsapp e mai avrei immaginato cosa sarebbe successo di lì a qualche ora». Lo dichiara all'Ansa il sindaco di Santeramo in Colle, Vincenzo Casone, dopo la morte di Luigi Labarile. Casone esprime «vicinanza alla famiglia della vittima».