Sinner: “Cahill lascerà a fine 2025, è il suo ultimo anno da coach”
Jannik Sinner non avrà più Darren Cahill come allenatore nel 2026? A prospettare l'ipotesi è il numero 1 del tennis, che oggi 16 gennaio parla a Eurosport dopo la vittoria al secondo turno degli Australian Open 2025. Il discorso vira sul 59enne coach australiano Darren Cahill e lo spunto è offerto dalla presenza del papà dell'allenatore in uno degli ultimi allenamenti.
"E' stato molto molto bello, è stato un momento diverso. L'ho conosciuto quando ho giocato ad Adelaide, qualche anno fa. Questa volta è stato un po' diverso, molto molto bello", dice Sinner. Un'emozione, perché Darren è nel circuito da tanti tanti anni. Ha detto che è una delle... che è la sua ultima stagione, quindi conoscere i suoi familiari è sempre bello". L'ultima stagione di Darren?
La domanda sempre sorprendere Sinner, costretto quasi sulla difensiva (Video). "L'aveva detto lui in un'intervista anche, non è una novità... Eh eh... Poi... vediamo...", dice il numero 1 del mondo, che non sembra escludere cambiamenti di rotta.