Prevalentemente nuvolosoRoma
Serale Amici, quattro ragazzi in finale: Isobel, Mattia, Angelina e Wax5Foto© quotidiano.net

Serale Amici, quattro ragazzi in finale: Isobel, Mattia, Angelina e Wax

, 8 notizie, una visualizzazioni

Isobel, Mattia, Angelina e Wax. Sono i quattro ragazzi finalisti del Serale di Amici, ormai arrivato agli sgoccioli. Nuove regole hanno scandito la semifinale andata in onda ieri sera, sabato 6 maggio. Nelle prime tre partite sono stati scelti dai giudici i nomi dei primi finalisti: Isobel, Mattia e Angelina. Poi la puntata è entrata nel vivo facendo salire adrenalina ed emozione.

Nella parte finale dell’ottava tappa del percorso serale, la sfida è stata tra Maddalena, Aaron e Wax con un unico obiettivo: salvarsi dall’eliminazione e volare dritto all’ultima puntata che andrà in onda domenica 14 maggio. Si è salvato Wax: ecco com’è andata.

“Sarà una finale a quattro. Arrivare in semifinale è già tanto”, ha detto Maria De Filippi in apertura dell’ottava puntata di Amici. “Alla fine di ogni manche verrà decretato un finalista. Quattro di loro andranno in semifinale”, conquistando una scintillante maglia color oro con il logo di Amici: la nuova divisa della finalissima del 14 maggio. Aaron, Angelina, Isobel, Maddalena, Mattia e Wax agguerritissimi per accaparrarsi il proprio posto in finale. La prima squadra che arriva a 2 punti manda in finale uno dei propri allievi.