SoleggiatoRoma30°
Sandro Castro, il nipote di Fidel fa infuriare i cubani: auto di lusso, discoteche e video social3Foto© ilmessaggero.it

Sandro Castro, il nipote di Fidel fa infuriare i cubani: auto di lusso, discoteche e video social

, 4 notizie, una visualizzazioni

Que viva Instagram! Dopo Fidel Castro in tenuta militare ecco Sandro, il nipote, in tenuta da rapper. Meglio influencer che rivoluzionari, insomma. Sta facendo molto discutere, e appaiando nei sagaci commenti sia giornali di destra che di “sinistra”, le performance del giovane erede dell’uomo che con Che Guevera rivoluzionò armi in pugno Cuba nel 1959. Figlio di Rebecca Arteaga e Alexis Castro Soto del Valle, ingegnere e uno dei cinque figli di Fidel, Sandro condivide sui suoi profili social – che non sono nemmeno seguitissimi, ma tant’è – “esclusivamente contenuti leggeri”.

Sul profilo Instagram @sandro_castrox più che il socialismo barricadiero del nonno vige il nichilismo tutto dondolante luccichio da tamarro rapper di provincia.

Si va da video kitsch con bandieroni e catenoni ai gattini con i filtri o, come segnala il Corriere “foto con sangue finto stile vampiro agli angoli della bocca, mutandine rosse intorno al collo per la festa della donna e discorsi pro pace dal taglio caricaturale, tenendo in mano una colomba”.