Nuvole e soleRoma14°
Sampdoria, deserta l'assemblea degli azionisti2Foto© corrieredellosport.it

Sampdoria, deserta l'assemblea degli azionisti

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

È andata deserta l'assemblea degli azionisti della Sampdoria che era stata convocata per oggi pomeriggio nella sede della società a Corte Lambruschini a Genova. L'epilogo, annunciato negli ultimi giorni, si è concretizzato per la mancanza di un rappresentante dell'azionista di maggioranza Massimo Ferrero.

Ogni iniziativa è quindi rinviata alla seconda convocazione in programma lunedì, sempre nella sede del club, nel tardo pomeriggio. Ora la preoccupazione è che ci possa essere un ulteriore slittamento ad una terza convocazione, intorno a metà giugno, a ridosso della data del 20, quando la Sampdoria dovrebbe formalizzare l'iscrizione al prossimo campionato di serie B.

Intanto, continuano a susseguirsi notizie sulle iniziative di chi si è detto interessato ad acquistare la società, Andrea Radrizzani e Alessandro Barnaba, che non hanno però intenzione di allungare ancora i tempi e vogliono avere una risposta rapida dal cda, al massimo la prossima settimana. Viene però anche confermato che c'è stata un'offerta per il club blucerchiato.