PioggiaRoma24°
Salernitana-Torino 0-3, show di Radonjic6Foto© corrieredellosport.it

Salernitana-Torino 0-3, show di Radonjic

, 6 notizie, una visualizzazioni

AGI - Un Radonjic in serata di grazia trascina il Torino al successo a Salerno con un netto 3-0 che non ammette discussioni. L'undici di Juric, che ha potuto contare su uno Zapata che sta tornando in piena forma, ha avuto gioco facile sulla Salernitana. A sbloccare il match è stato capitan Buongiorno dopo 15' di gioco, poi ci ha pensato Radonjic al 41' con una magia delle sue a bissare le reti gli ospiti.

Un guizzo di Cabral nel finale del tempo, finito sul palo, avrebbe potuto cambiare le sorti della gara per i padroni di casa. Al 50', invece, è stato ancora Radonjic a mettere al sicuro il risultato. Il trequartista serbo avrebbe potuto realizzare anche una tripletta otto minuti dopo, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Senza nerbo la Salernitana che si è resa pericolosa solamente nel finale di partita quando Milinkovic Savic ha respinto un colpo di testa di Fazio da distanza ravvicinata.

Paulo Sousa lancia Candreva e Cabral con Botheim, in un centrocampo orfano di Coulibaly c'è spazio per Legowski e Bohinen. Juric perde Vlasic, vittima di un attacco di gastroenterite: sulla trequarti gioca Seck con Radonjic, avanti Zapata. Cabral sporca i guantoni di Milinkovic Savic che si fa trovare pronto anche sulla conclusione a giro di Candreva.