NuvolosoRoma
Pensava di avere l'influenza ma era incinta: l'incredibile vicenda4Foto© lapresse.it

Pensava di avere l'influenza ma era incinta: l'incredibile vicenda

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Notizia shock da Altopascio, Lucca: una donna non si è resa conto di essere incinta fino al momento del parto. La vicenda, che ha dell’incredibile, è raccontata dal Corriere Fiorentino: il padre, Giacomo Paoli, pizzaiolo di 43 anni che abita a Badia Pozzeveri, “è diventato papà da poco più di 24 ore di una bambina di 3,350 kg e 51 cm di lunghezza che si chiama Michela” scrive il Corriere Fiorentino. “Di cui né lui, né la compagna Valentina Mecchi, cameriera di 42 anni, sapevano nulla fino all’alba di mercoledì”.

L’uomo ha raccontato che la compagna ha “accusato gonfiori di pancia” e ha pensato a un’allergia ma non ha mai avuto malori o dolori così forti da sospettare qualcosa di più. Pensava di avere un’influenza, o qualcosa di simile. Va in farmacia perché ha febbre e vomito ma le viene detto che forse si tratta di un virus di stagione. Poi torna a casa e a un certo punto dice al compagno: “Non è influenza, sto per partorire”, e sul letto partorisce la piccola Michela. L’uomo ha chiamato il 118 e la bimba è nata senza problemi.

“Lunedì sera – spiega al Corriere Fiorentino Giacomo Paoli -, circa 24 ore prima del parto, Valentina era regolarmente a lavorare. A Capodanno abbiamo fatto un cenone come ogni anno in compagnia di amici: è pazzesco”.