Prevalentemente nuvolosoRoma
Pd-Iv, il governo rifiuta di rispondere in Aula su Paragon6Foto© fanpage.it

Pd-Iv, il governo rifiuta di rispondere in Aula su Paragon

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Il governo si rifiuta di rispondere durante il question time di domani alla Camera a due interrogazioni urgenti sull'uso di Paragon presentate da Iv e Pd. Lo hanno riferito in aula ad inizio di seduta Davide Faraone, capogruppo di Iv, e Federico Fornaro del Pd.

In una lettera al presidente della Camera il governo si è appellato all'articolo 131 del regolamento di Montecitorio che permette al governo di rifiutarsi di rispondere alle interrogazioni.

La materia delle interrogazioni su Paragon "è stata ed è oggetto di audizioni presso il Copasir - ha scritto il sottosegretario Alfredo Mantovano nella lettera indirizzata al presidente della Camera Lorenzo Fontana -. Nella seduta di question time del 12 febbraio" il ministro Luca Ciriani "ha fornito le uniche informazioni pubblicamente divulgabili.