
Paura per Maignan in Udinese-Milan, cosa è successo
Mike Maignan esce in barella dopo uno scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez. Il portiere del Milan, all’inizio del secondo tempo della partita di campionato contro l’Udinese, ha sbattuto la testa. Ecco cosa è successo al Bluenergy Stadium di Udine.
Il momento dell'impatto tra Maignan e Jimenez Cosa è successo a Maignan Maignan è uscito dalla propria area di rigore con l’intento di colpire la palla di testa. Tuffandosi ha centrato il compagno di squadra Jimenez (subito tornato in campo, nessuna conseguenza fisica per lui). Il portiere è rimasto a terra: sia l’arbitro che i giocatori in campo hanno subito chiamato lo staff sanitario. Il calciatore è stato immobilizzato e caricato su una barella, mentre a bordocampo il suo compagno di squadra Abraham pregava in ginocchio.
Abraham prega mentre Maignan è a terra Come sta Maignan È entrato in campo l’allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, per chiedere ai medici quali fossero le condizioni del francese, poi il tecnico si è girato verso la panchina e ha fatto il segno con il pollice all’insù per rassicurare tutti. Il calciatore è vigile ed è ancora nella pancia dello stadio: il Milan ha comunicato che è cosciente, ma verrà trasportato in ospedale per accertamenti a causa di un trauma cranico.