PioggerellaRoma10°
Paura per il figlio di LeBron James, arresto cardiaco in allenamento12Foto© corrieredellosport.it

Paura per il figlio di LeBron James, arresto cardiaco in allenamento

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

Bronny James, primogenito di LeBron James, è stato colpito da un arresto cardiaco nella giornata di ieri mentre si stava allenando nella palestra del suo college. Il giocatore subito soccorso è stato immediatamente trasportato in ospedale in terapia intensiva, le condizioni sono stabili e ha lasciato il reparto venendo trasferito nei ricoveri ordinari.

A riportare la notizia è TMZ."Ieri mentre si allenava Bronny James ha avuto un arresto cardiaco. Il personale medico è riuscito a curare Bronny e a portarlo in ospedale. Ora è in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno ulteriori informazioni", ha detto un portavoce della famiglia James.

"LeBron e Savannah desiderano inviare pubblicamente i loro più profondi ringraziamenti e apprezzamenti allo staff medico e atletico della USC per il loro incredibile lavoro e la dedizione alla sicurezza dei loro atleti", prosegue il portavoce. Secondo TMZ, dal Galen Center della University of Southern California è partita la chiamata di aiuto al 911 alle 9.26 e il ragazzo era incosciente. È stato portato in ambulanza con il codice 3 di emergenza.