PioggerellaRoma14°
Patrick Vettori morto nell’incendio a Mezzocorona, cosa sappiamo sulle cause del rogo7Foto© adnkronos.com

Patrick Vettori morto nell’incendio a Mezzocorona, cosa sappiamo sulle cause del rogo

, 9 notizie, 3 visualizzazioni

Roma, 15 aprile 2025 – Tragedia a Mezzocorona .  Patrick Vettori, 29enne molto noto nel comune trentino per la sua attività politica, è morto nell’incendio divampato nel suo appartamento di via Paul Troger. L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 di questa mattina: soccorritori, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti nella palazzina, ma hanno trovato il giovane già privo di vita, ucciso dalle inalazioni di fumo.

Al momento la morte di Vettori sarebbe da ricondurre, con ogni probabilità, a un incidente domestico. L’incendio sarebbe divampato in cucina: dalle prime informazioni che filtrano da ambienti investigativi la causa che ha innescato il rogo potrebbe essere stata una pentola lasciata accesa sulla piastra.

Patrick Vettori lavorava nell’azienda immobiliare di famiglia. Era conosciuto a Mezzocorona per la sua attività politica, ma era noto anche per essere il fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori. Il 31enne lottatore della promotion statunitense Ultimate Fighting Championship (Ufc) combatte nella categoria dei pesi medi ed è stato il primo italiano a giocarsi il titolo di campione del mondo Ufc.