Paolo Bonolis, la vita privata del conduttore: dal rapporto con Sonia Bruganelli alla carriera
Paolo Bonolis è pronto a tornare in tv con Avanti un Altro, il quiz show che intrattiene il pubblico di Canale 5 e che ricomincerà da domani, lunedì 20 gennaio, con l’immancabile Luca Laurenti. Per l’occasione, questo pomeriggio, domenica 19 gennaio, Paolo Bonolis è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha ripercorso le tappe della sua vita e della sua carriera. Tuttavia, il conduttore, a proposito della sua ex moglie Sonia Bruganelli, non ha voluto sbilanciarsi.
“La gentilezza continua a emozionarmi: un sorriso inaspettato, due ragazzi felici, chi si vuole bene. Sono un po’ un “pistola” in questo senso, ma in un mondo un po’ più arido del precedente, mi piace ancora rintracciare forme di gentilezza”, ha subito rivelato il conduttore prima di dare avvio alla sua lunga intervista.
La padrona di casa, infatti, ha voluto fare una sorpresa a Bonolis, scegliendo di raccontare la sua vita attraverso alcune fotografie, un omaggio al suo programma Il senso della vita. “Ti va di sfogliarle insieme?” chiede ironicamente Silvia Toffanin, “Cosa posso fare? L’hai organizzata”, ha subito risposto ironicamente Bonolis.