Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Paola Ferrari: “Ho un altro tumore, mi opero e torno al lavoro”6Foto© quotidiano.net

Paola Ferrari: “Ho un altro tumore, mi opero e torno al lavoro”

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

A poche ore di distanza dall'annuncio fatto da Sarah Ferguson, affetta da un tumore alla pelle, Paola Ferrari rompe il silenzio e confessa di avere scoperto anche lei di avere un tumore al viso. "È un carcinoma basiliare", ha spiegato la giornalista sportiva popolare volto di "90/o Minuto". La rivelazione è arrivata a sorpresa durante l'ospitata a Storie di donne al bivio, il programma di Monica Setta in onda su Rai2.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 25 gennaio Paola Ferrari ha svelato di vivere un momento particolarmente complicato della sua vita a causa della recente diagnosi. "L'ho scoperto un mese e mezzo fa, ma è assolutamente allo stadio iniziale e quindi è molto meno drammatico di quello che ho già avuto", ha detto la giornalista sportiva. Il tumore alla pelle, che le è stato diagnosticato, è la forma di carcinoma cutaneo più diffusa e è della stessa natura di quello che Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, asportò nel 2021 e del quale parlò pubblicamente sui social network.

Nonostante le preoccupazioni del caso, la giornalista ha rassicurato fan e telespettatori sulle sue condizioni e su ciò che li aspetta: "Andrò a operarmi fra qualche giorno. Ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione. È piccolo piccolo e guarirò senza problemi.