Beatrice di York, morto per overdose l’ex fidanzato della principessa: Paolo Liuzzo trovato senza vita in una stanza di un hotel a Miami
Paolo Liuzzo, 43 anni anni, ex fidanzato della principessa Beatrice di York è stato trovato senza vita in una stanza di un hotel a Miami forse a seguito di un overdose. Le fonti, come riporta il The Sun, hanno detto che l'uomo aveva lottato con la droga e aveva accumulato grossi debiti di gioco. Le circostanze devono essere ancora del tutto accertate.
L'ufficiale Michael Vega del dipartimento di polizia di Miami ha dichiarato: «È stata indagata come morte per overdose». Il 43enne viveva in un condominio nei pressi dell'hotel di Miami in cui il suo corpo senza vita è stato trovato lo scorso 7 febbraio.
Il suo corpo fu riportato in aereo nella sua nativa Long Island, New York , per il funerale che si è svolto lo scorso 16 febbraio. Un amico di Liuzzo ha ammesso: «Paolo non stava benissimo. Amava fare festa e giocare d'azzardo. Iniziò a usare molti farmaci, e questo lo portò all'abuso di cocaina e droghe più pesanti. Tutti temevano che prima o poi sarebbe successo questo»