SoleggiatoRoma27°
Nasce la Silvio Berlusconi Editore5Foto© lapresse.it

Nasce la Silvio Berlusconi Editore

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Con un saggio scritto da Tony Blair esordisce in libreria la nuova casa editrice "Silvio Berlusconi Editore". La data del debutto è fissata per il 5 settembre 2024 e il primo titolo scelto, firmato dall'ex primo ministro inglese, è il biglietto da visita per quella che sarà la linea editoriale. "Silvio Berlusconi Editore" nasce sotto l'egida del Gruppo Mondadori e ha l'intento di diffondere e dare voce al pensiero libero e democratico, seguendo l'impronta del Cavaliere, che in 30 anni di politica si è fatto tutore e paladino della libertà, in ogni sua forma,

"La Silvio Berlusconi Editore avrà un obiettivo molto preciso: battersi per il concetto di libertà e dare voce alle sue più varie declinazioni, mantenendosi però distante nel modo più assoluto da qualsiasi forma di militanza politica", ha dichiarato Marina Berlusconi, presidente del Gruppo.

Sul nome scelto per questo nuovo progetto editoriale, la primogenita del Cavaliere ha spiegato: "Abbiamo deciso di dare a questa nuova casa editrice il nome di mio padre, Silvio Berlusconi, perché sulla libertà ha fondato i suoi progetti, le sue realizzazioni, la sua vita. Senza mai accettare compromessi".