Muschio Selvaggio ora è di Luis Sal, Fedez nega la sconfitta e critica le nuove puntate del podcast
"Abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio". Inizia così la storia pubblicata su Instagram Fedez, anche a nome di Mr Marra, relativa al podcast che il rapper ha avviato, ormai alcuni anni fa, con Luis Sal. Dopo il litigio, Fedez aveva deciso di portarlo avanti da solo con l'aiuto di Marra ma Sal ha intentato una causa legale per riprenderne il controllo.
Da qualche settimana, è proprio lui a portare avanti il progetto, insieme ad altri collaboratori e oggi il rapper, ha dichiarato che "dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione". Per questo motivo (e altri), conclude Fedez, "è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio".
I generici "altri" motivi sembrano essere una sentenza del tribunale di Milano che, lo scorso 28 maggio 2024 con una decisione riservata, resa nota solo in data odierna, ha rigettato definitivamente il reclamo intentato da Doom (società di Fedez) nei confronti della società di Luis.