Nuvole e soleRoma15°
Morto a 25 anni Moonbin, membro degli Astro e star del K-Pop7Foto© adnkronos.com

Morto a 25 anni Moonbin, membro degli Astro e star del K-Pop

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

È morto a 25 anni Moonbin, star del K-Pop e cantante membro degli Astro. Lo riferisce Fantagio, etichetta che lo pubblicava. “Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha improvvisamente lasciato la nostra relazione ed è diventato una stella del cielo“, ha scritto Fantagio su Facebook.

“Vi chiediamo caldamente di astenervi da notizie speculative e malevole”, è la richiesta che fa l’etichetta, facendo le condoglianze alla famiglia: “Nonostante non si possa paragonare il dolore della famiglia che deve separarsi dal loro amato figlio e fratello, i suoi colleghi artisti e lo staff di Fantagio, che sono stati insieme a lui a lungo, stanno inoltre profondamente soffrendo per la perdita affrontando il tremendo shock e dolore”.

I media sudcoreani riferiscono che il cantante è stato trovato dalla polizia privo di sensi nel suo appartamento nel quartiere Gangnam della capitale Seul. Le autorità della provincia di Gangnam hanno fatto sapere che “sembra che Moonbin si sia tolto la vita. Stiamo attualmente parlando della possibilità di un’autopsia per determinare la precisa causa di morte”.